Kvara, il futuro è in bilico: per quanto tempo il Napoli riuscirà a trattenerlo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Mondò illustra la situazione sul futuro dell'attaccante del Napoli Giorgia Mondò illustra la situazione sul futuro dell'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, diviso fra il possibile rinnovo con il club azzurro e la corte serrata dei top club europei. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Quanto inciderà il ritorno di Ranieri a Roma in vista della sfida al Napoli? “Può incidere sull’aspetto mentale dei suoi calciatori, grazie al proprio carisma. L’impatto sarà positivo con tutto lo spogliatoio, ma per i risultati staremo a vedere. (CalcioNapoli24)
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha analizzato il momento di Khvicha Kvaratskhelia, diviso tra campo e mercato: "Ora Conte ha bisogno del suo talento offensivo per invertire il trend che vede il Napoli come il peggior attacco tra le squadre di vertice: un dato che non piace e che la capolista vuole ribaltare anche affidandosi all'imprevedibilità del suo genio col 77 sulle spalle. (CalcioNapoli1926.it)
Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)
Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro a Napoli è in bilico visto che non si riesce a trovare l'accordo per il prolungamento del suo contratto valido fino a giugno 2027 "Il nodo sul mancato accordo per il rinnovo non è tanto sull'ingaggio, il Napoli propone 6 milioni mentre l'entourage del georgiano ne richiede 8, ma sul valore da dare alla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)
"Rivalità tra tifosi di Roma e Napoli? Sono successi fatti gravi e tragici. La persona che negli anni ha più sofferto è la madre di Ciro Esposito, che ha lanciato un messaggio bellissimo. Si spera che si possa arrivare a un calcio ragionevole e divertente, non si può pensare a morti e feriti per una partita di calcio. (CalcioNapoli24)
"Atalanta? Una squadra che può seriamente lottare per lo Scudetto: ha una struttura societaria, lo stadio, una continuità tecnica importante e una rosa di qualità. Roma? Non sarà un impegno facile per il Napoli (CalcioNapoli1926.it)