Festa Cinema Roma, Riccardo Scamarcio: "Ho incontrato Johnny Depp in videocall, io ero in autogrill"

"Ho incontrato Johnny Depp in videocall, lui era collegato dal suo ufficio a Londra io da un autogrill". A raccontarlo è Riccardo Scamarcio alla conferenza stampa di 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' di Johnny Depp, assente per un ritardo aereo, presentato alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Il film, che segna il ritorno alla regia di Depp a 25 anni dal suo esordio dietro la macchina da presa con 'Il coraggioso', racconta 72 ore nella vita dell'artista Amedeo Modigliani (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Stamattina alle sette le fan già affollavano le transenne per il tappeto rosso di questa sera, quando la Festa gli assegnerà il premio alla carriera prima della presentazione del suo film da regista (dopo l’esordio del 1997 con Il coraggioso) su Amedeo Modigliani (la Repubblica)

"Devo dire che sono molto soddisfatto di questo lavoro, è anche il mio primo lavoro fatto nel mio nuovo studio di Lugano, in Svizzera: il lago mi ha ispirato molto" - prosegue. (Il Giornale d'Italia)

Dopo una settimana ricca di eventi e proiezioni, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma si conclude con l’attesissima premiazione di Johnny Depp, che riceverà il premio alla Carriera. (Taxidrivers.it)

Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star

Modì è il nuovo e atteso film diretto da Johnny Depp, assente a sorpresa all'incontro con la stampa sul film in occasione della Festa del Cinema di Roma. (ComingSoon.it)

"Johnny Depp non c'è ma Riccardo risponderà a tutte le domande, anche per lui!" con questa battuta e non senza qualche imbarazzo è iniziata la conferenza stampa di presentazione di "Modi - Three Days on the Wing of Madness", seconda opera da regista dell'attore americano, dopo l'esordio avvenuto nel 1997 con "Il coraggioso". (Tiscali)

Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)