Violenza sessuale, il sindaco Spazzafumo ringrazia le forze dell'ordine: "Grazie a loro atti del genere non restano mai impuniti"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, ha espresso i suoi ringraziamenti ai Carabinieri e alla Polizia di Stato per il certosino lavoro investigativo che ha portato all’arresto del ventiquattrenne egiziano accusato di aver violentato una minorenne sul lungomare della città. Commentando l’arresto, Spazzafumo ha dichiarato: «L’episodio ha destato preoccupazione e sconcerto nella cittadinanza. (La Nuova Riviera)
La notizia riportata su altri giornali
"Libere Tutte" l'aveva sostenuta perché forse c'era qualcuno che non credeva ai fatti avvenuti sotto il ponte a fine estate ai danni di una diciassettenne ma oggi con un'operazione congiunta, polizia e carabinieri avrebbero arrestato il presunto responsabile dello stupro proprio alla vigilia della Giornata internazionale della violenza sulle donne. (corriereadriatico.it)
La giovane si è fidata, ma da lì è iniziata una notte da incubo. Una ragazza minorenne, dopo aver litigato con una sua amica, ha accettato l'aiuto da un ragazzo sconosciuto che si è offerto di accompagnarla in macchina. (leggo.it)
Arrestato il sospetto autore di una violenza sessuale avvenuta a metà settembre a San Benedetto del Tronto. Si tratta di un 24enne di origine egiziana e senza fissa dimora, individuato e fermato grazie al lavoro congiunto delle forze dell’ordine. (Tiscali Notizie)
In manette un 24enne Il giovane è stato arrestato ieri, mercoledì 20 novembre, dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Ascoli Piceno. (Livesicilia.it)
Una brutta serata si trasforma in un incubo per una ragazza minorenne: dopo il litigio con un'amica, accetta il passaggio di uno sconosciuto, che si offre di portarla a casa e che invece poi la violenta per strada. (Liberoquotidiano.it)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Emergono nuovi dettagli sull’arresto del giovane ritenuto responsabile della violenza sessuale aggravata avvenuta lo scorso settembre ai danni di una minorenne nella zona del lungomare nord di San Benedetto del Tronto. (La Nuova Riviera)