Nastase: "Se Sinner fosse stato rumeno sarebbe stato sospeso per 2 o 3 anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'atto d'accusa di Nastase nei confronti del tennista altoatesino parte dall'indignazione che nelle ultime ore è dilagata in Romania per la sospensione di un solo mese affibbiata a Iga Swiatek... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Il Tas , infatti, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 e tra queste non c'è quella relativa al tennista azzurro. Novità importante sul caso doping che coinvolge il campione italiano di tennis Jannik Sinner , che aspetta la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna . (Tuttosport)
Nuovo giorno, altro attacco a Jannik Sinner. Questa volta il protagonista è Ilie Nastase, ex leggenda del tennis. Oggi 78enne, è stato il primo numero uno al mondo stabilito da un computer. Quando? Dal 23 agosto 1973 al 2 giugno 1974. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha concluso alla grande il suo 2024 dal punto di vista sportivo, con lo status di n.1 del ranking ATP. L’altoatesino si è portato a casa a otto titoli nel massimo circuito internazionale del tennis, tra cui due Slam, tre Masters1000 e le ATP Finals. (OA Sport)
Importanti novità sul caso Clostebol. Oggi, 29 novembre, il Tas ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’elenco delle udienze che si terranno fino all’11 febbraio 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. Fra queste non c'è quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. (Corriere della Sera)
Iga Swiatek ha impiegato gli ultimi due mesi e mezzo a far valere le proprie ragioni a seguito di un test antidoping risultato positivo: il risultato del tribunale indipendente dell'ITIA è andato verso una sanzione minima di un mese, scontata quasi del tutto dal 12 settembre al 4 ottobre (periodo in cui è stata sospesa temporaneamente). (Tennis World Italia)