Nastase: "Se Sinner fosse stato rumeno sarebbe stato sospeso per 2 o 3 anni"

L'atto d'accusa di Nastase nei confronti del tennista altoatesino parte dall'indignazione che nelle ultime ore è dilagata in Romania per la sospensione di un solo mese affibbiata a Iga Swiatek... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Ancora una volta Nicholas Kyrgios si schiera contro Jannik Sinner. Il pretesto per la nuova faida è la positività di Iga Swiatek a un test antidoping effettuato ad agosto che le ha portato un mese di squalifica: il suo caso ha differenze sostanziali rispetto a quelle del collega italiano, eppure alcuni hanno sottolineato l'ingiustizia del provvedimento. (Fanpage.it)

Per il caso Clostebol, Jannik Sinner non sarà giudicato dal Tribunale arbitrale dello sport (Tas) prima dell'11 febbraio: l'attesa si fa sempre più lunga per il tennista numero uno al mondo, che nei mesi scorsi è stato trovato positivo a un farmaco vietato dal circuito. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha concluso un anno da sogno con le vittorie nelle Finals e in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)

Caso Clostebol, Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell'11 febbraio 2025

ROMA. Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze fino all'11 febbraio 2025. Data alla quale non risulta fissata quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. (Alto Adige)

Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. Fra queste non c'è quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. (Corriere della Sera)

Le novità riguardano la data in cui si pronuncerà il Tas: il 29 novembre l'organo ha pubblicato sul proprio sito la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 . Calendario Atp alla mano, la questione rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024. (Eurosport IT)