Milan Udinese, Fonseca: 'Ci sono problemi e vanno affrontati'. Video

Liberali è stato inserito dal Guardian tra i migliori 2007. Perché finora non ha giocato? "Io credo nei giovani che abbiamo come Jimenez, Zeroli, Camarda, Cuenca e Liberali. La società ha fatto bene con il Milan Futuro, creando un'opportunità per questi giovani. Liberali ha giocato nella pre season contro Real Madrid e Barcellona. Sono amichevoli, ma per me è un giocatore con un grande futuro. Se continua a lavorare con umiltà può diventare in futuro un giocatore importante per il Milan. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao (Milan News)

Sono una squadra aggressiva, motivata, che gioca bene. Ero così arrabbiato dopo Firenze che è stato un bene non avere visto nessuno... (La Gazzetta dello Sport)

Redento repentinamente Pairetto dopo lo sconcertante arbitraggio di Monza – Inter, il designatore nazionale ha impiegato, fra Serie A e B, varisti compresi, tutti i campioni che ci hanno allietato nell’ultimo week end calcistico. (Napolipiu.com)

Milan-Udinese, le probabili formazioni

"È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: (Milan News)

Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. E, come scrive Tmw, sarebbe "già la seconda volta in questo inizio di campionato. Che sia un altro segnale? Non è dato sapere. Certo è che Leao sarebbe, condizionale d'obbligo, uno dei grandi asset di questo Milan. (Tutto Napoli)

Sabato pomeriggio alle 18 il Milan di Fonseca ospiterà l'Udinese di Runjaic per l'ottava giornata di Serie A. I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Theo Hernandez, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica ricevute, ma hanno ritrovato Loftus-Cheek: l'inglese, però, non dovrebbe partire dall'inizio. (Sky Sport)