Xabi Alonso: domani l'Inter, in futuro allenerà in Serie A? "Non chiudo nessuna porta"|Champions League

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen che domani sarà avversario dell'Inter in Champions League, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con i nerazzurri: "È una delle squadre più forti in Europa, speriamo di essere pronti. L'Inter è una squadra vincente che gioca benissimo. Hanno le idee chiare e sanno cosa fare durante la partita, allenata da un allenatore top. Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Quanto sarà difficile la sfida di domani? "Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma ci siamo preparati molto bene per questa sfida". (Fcinternews.it)

In quasi tutte le foto il protagonista è questo 43enne basco, arguto e raffinato, che entra dalla sala stampa con l'aria di chi sta preparando sorprese: Xabi Alonso, eroe dell'ultima Bundesliga vinta, vuole il G8 di Champions col suo Bayer Leverkusen dei miracoli. (La Gazzetta dello Sport)

SFIDA DIFFICILE – Simone Inzaghi introduce Bayer Leverkusen-Inter, sfida valida per la sesta giornata del pre campionato di Champions League: «Sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile, squadra tra le migliori d’Europa. (Inter-News)

Calhanoglu: «Vincere per arrivare tra le prime 8. Daremo tutto!»

Dopo l'allenamento di rifinitura questa mattina ad Appiano Gentile, allenamento al quale non hanno preso parte gli infortunati, tra cui Acerbi, e Denzel Dumfries, reduce da un attacco influenzale e per ciò rimasto a Milano insieme ad Acerbi, Pavard, Di Gennaro, Correa e Palacios, la squadra di Simone Inzaghi è arrivata a Malpensa Prime da dove partirà a breve per Leverkusen. (Fcinternews.it)

Una buona e una cattiva notizia per Simone Inzaghi in vista della gara di domani contro il Bayer Leverkusen in Germania, valida per la quinta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

PASSATO E PRESENTE – Un passato da giocatore del Bayer Leverkusen, poi finito al Milan sette anni fa. Hakan Calhanoglu è stato protagonista assoluto in Germania con la maglia dei rivali dell’Inter di domani. (Inter-News)