Birgi, disagi in aeroporto: la nota di Airgest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telesud SPORT

Una giornata per riflettere e, alla fine, intorno alle 18,30 l’Airgest ha dato luce ad una nota stampa con la quale si sofferma su quanto avvenuto ai passeggeri del volo Fr 4699 per Bergamo. Airgest precisa che, come suo dovere da regolamento UE 261, “la Società ha prestato la massima assistenza ai 191 passeggeri, tra cui erano presenti quelli della società sportiva Juventus Next Gen, cercando di alleviare i disagi assolutamente non imputabili alla società di gestione“. (Telesud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)

La vicenda della disavventura accaduta domenica alla Juventus Next Generation non accenna a placarsi. (Telesud)

Vero è che la partita si giocherà giovedì sera, però la Juventus era già furiosa per l'assegnazione del campionato di Girone C - cioè quello Sud - pur essendo la prima (seconda) squadra a essersi iscritta alla C. (Tutto Juve)

/09/2024 06:00:00 (Tp24)

“Schifani sembra ricordarsi dell’aeroporto di Trapani Birgi solo quando scoppia l’ennesima polemica. Da settimane chiediamo in aula quali siano i suoi piani per lo scalo Vincenzo Florio, ma il silenzio, sulle cose importanti, continua”. (Alqamah)

Si è conclusa con un solo giorno di anticipo rispetto al turno infrasettimanale, la 5ª giornata del campionato di Serie C, la cui chiusura è stata affidata al Girone B: non sono andate oltre lo 0-0 Pescara e Perugia, mentre la SPAL ha battuto di misura il Carpi, 2-1 il finale. (TUTTO mercato WEB)