The Witcher 4, molti utenti segnalano inviti alla "beta": è una truffa, state attenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una recente ondata di messaggi fraudolenti sta colpendo i fan della celebre saga videoludica The Witcher. Numerosi utenti della community hanno segnalato di aver ricevuto inviti apparentemente ufficiali per partecipare a una presunta fase beta di The Witcher 4. CD Projekt RED, la software house polacca dietro il franchise, ha prontamente risposto confermando che si tratta di una campagna di phishing orchestrata per ingannare i giocatori e potenzialmente sottrarre dati sensibili. (tomshw.it)

Su altre fonti

Dettagli sul Teaser e sul Cast Nel materiale promozionale, si possono notare i ritorni di John Doe, interpretato da Anthony Mackie, e Raven, interpretata da Neve Campbell. (SofiaOggi.com)

Mackie ha sottolineato come il nuovo film si concluderà con un cliffhanger, simile a quanto avvenuto in Avengers: Infinity War. Rivelazioni sul Finale di Avengers: Doomsday (SofiaOggi.com)

«Abbiamo ricevuto segnalazioni da diversi membri della community riguardo inviti a partecipare a una beta test di The Witcher 4 - si tratta di una truffa!», ha dichiarato lo studio con fermezza, specificando di stare già adottando le misure necessarie per rimuovere questi messaggi fraudolenti. (SpazioGames)

The Witcher 4: la Beta è un (ovvio) scam. CD Projekt mette in guardia il pubblico meno consapevole

"Ultimamente abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di alcuni membri della community riguardo presunti inviti per un beta test di The Witcher 4", ha scritto il team di sviluppo polacco. (Multiplayer)

The Witcher 4, il nuovo videogioco di CD Projekt RED, è stato protagonista indiretto di un tentativo di scam che nelle scorse giornate ha acquisito sempre più viralità, fino a spingere la stessa CD Projekt a prendere le distanze. (Gametimers)