Dybala torna a Roma 'non so quando rientrerò'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sto bene. Ma non so quando tornerò, i dottori mi hanno detto che posso camminare senza stampelle". Così Paulo Dybala dopo esser atterrato a Ciampino di rientro da Londra dove si è operato al tendine sinistro lesionato. "Ho sentito Ranieri - ha aggiunto -. Se sarò sabato a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. Per le altre partite penso di sì". Da domani l'argentino sarà di nuovo a Trigoria per la riabilitazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
"Ho sentito Ranieri - ha aggiunto -. Per le altre partite penso di sì". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Paulo Dybala è appena atterrato nella Capitale e nei prossimi giorni inizierà il percorso di riabilitazione che lo porterà a rivedere il campo da gioco. Daniele Aloisi Collaboratore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 19:11) (ForzaRoma.info)
“ La Roma ha fatto una scelta eccellente riguardo allo staff chirurgico e ha creato al suo interno un’equipe di primissimo livello per il recupero e la riabilitazione dei propri atleti. Lo ha detto Riccardo Torquati, presidente della Federazione Italiana dei Fisioterapisti dello Sport e titolare dei centri Sport Health. (Tuttosport)