Napoli calciomercato, chi è Philip Billing: caratteristiche, ruolo e carriera
Chi è Philip Billing, il centrocampista danese a un passo dal Napoli. È di questi minuti la notizia, il ds Manna è pronto a mettere a segno il terzo colpo di questa sessione di gennaio: dopo Scuffet e Hasa è in arrivo anche Billing. Il giocatore, attualmente in forza al Bournemouth, andrà a sostituire Folorunsho promesso sposo della Fiorentina. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Focus Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti (Tutto Napoli)
L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham. Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Chiuso al Bournemouth, il danese classe '96 ha un profilo molto duttile e potrebbe essere una pedina molto utile ad Antonio Conte per puntellare non solo la mediana. In casa Napoli sono ore molto calde sul mercato. (Sport Mediaset)
Si tratta del sostituto di Folorunsho. In prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip... (Virgilio)
Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham. (Tutto Napoli)