Sanremo 2025, Alessandro Cattelan condurrà Dopofestival e sezione Giovani. L'annuncio di Carlo Conti

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan condurrà Dopofestival e sezione Giovani. L'annuncio di Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà Alessandro Cattelan il conduttore dei cinque appuntamenti di "Sanremo Giovani", a partire dal 12 novembre e fino al 10 dicembre, in seconda serata, su Rai Due. A dare l'annuncio, Carlo Conti, questa sera nel corso del Tg1 delle 20. Sanremo 2025, lo 'sgambetto' di Carlo Conti ad Amadeus e Fabio Fazio: cosa non si potrà fare Sanremo, Cattelan condurrà il Dopofestival Il direttore artistico ha inoltre svelato che lo stesso Cattelan condurrà il DopoFestival al termine delle cinque serate sanremesi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Cattelan, già volto di punta di Rai2 è un veterano dei talent musicali grazie alla sua lunga esperienza a XFactor. (OglioPoNews)

Anche se Rai2 non è in questo momento una garanzia di ascolti alti, questa volta il Sanremo Giovani è stato pensato come una sorta di vero e proprio talent durante il quale si conoscono e si selezionatno i giovani artisti che saranno valutati e poi selezionati dalla Commissione Musicale durante ciascuna puntata fino alla finale, prevista a Sanremo il 18 dicembre. (il Giornale)

Veni, vidi, persi. Alessandro Cattelan, ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Invece ieri sera Carlo Conti, gran rullo di tamburi, ha annunciato al Tg1 che sarà proprio Cattelan a condurre Sanremo Giovani e il Dopofestival (all’11 al 14 febbraio). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alessandro Cattelan condurrà 'Sanremo Giovani' e il 'Dopofestival'

"Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan", ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il Dopofestival. (Liberoquotidiano.it)

«Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan» ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il 'Dopofestival'. Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1 (Corriere TV)

Dopo i rumors e gli indizi seminati dai diretti interessati, è arrivata l’ufficialità: Alessandro Cattelan condurrà prima Sanremo Giovani e poi il Dopofestival. L’annuncio è arrivato martedì sera durante il Tg1 dal direttore artistico del Festival Carlo Conti (Rolling Stone Italia)