Cagni ai tifosi del Napoli: “Siate grati a De Laurentiis! Lukaku? Il suo acquisto era uno dei paletti imposti da Conte”

L’ex allenatore dell’Empoli, a 1 Station Radio, ha elogiato la gestione del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Cagni ha sottolineato quanto sia stato difficile per De Laurentiis trasformare un club che ha militato in Serie C in una delle formazioni più competitive della Serie A. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Due giorni a Empoli-Napoli e al ritorno in campo degli azzurri dopo la pausa per le nazionali. Ne parla l’allenatore azzurro in conferenza stampa a Castel Volturno. (ROMA on line)

Antonio Conte analizza la prossima partita del Napoli contro l’Empoli, sottolineando l’importanza di concentrazione e umiltà (Napolipiu.com)

In vista della gara di domenica contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 15.00. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Troppa esaltazione in giro. Scudetto? Serve pazienza»

Il Napoli si prepara per la sfida contro l’Empoli, mentre il difensore Olivera attende gli esami in seguito all’infortunio rimediato. (Napolipiu.com)

Altrimenti si sottovaluterebbe il percorso che stiamo facendo. Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. (Tiscali)

«Fortunatamente torniamo in campo. Una gara insidiosa storicamente per gli azzurri, ancor di più stavolta con la vetta della classifica da conservare. (ilmattino.it)