Nonostante il prezzo prossimo a 45.000$, la dominance di Bitcoin minaccia un "probabile top"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo una recente analisi, Bitcoin (BTC) rischia di "ritirarsi" e di vanificare il suo ultimo trend rialzista, a fronte di un'impennata delle altcoin. In un post odierno condiviso su X (ex Twitter), il popolare analista Matthew Hyland si è espresso con cautela sulla quotazione di BTC. Dominance di Bitcoin rischia di violare livello chiave Durante le contrattazioni di Wall Street di questa settimana, i rialzisti di Bitcoin hanno mantenuto lo slancio raggiungendo, l'8 dicembre, nuovi massimi di 19 mesi a 44.729$ su Bitstamp. (Cointelegraph Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli altri due exploit furono nel 2017, quando si attestò momentaneamente sopra i 10mila dollari e in occasione del rally del 2020, continuato poi per gran parte dell'anno successivo, quando il valore della più nota tra le criptovalute raggiunse i 64.400 dollari. (ilGiornale.it)
Il mercato delle criptovalute è attualmente al centro dell'attenzione, con i trader italiani che si stanno schierando per scommettere sul futuro del prezzo del Bitcoin (BTC). (TorinOggi.it)
Il 12 dicembre, l’Ufficio Nazionale Bitcoin (ONBTC) di El Salvador ha annunciato che il Volcano Bond ha ricevuto l’approvazione della Commissione per gli Asset Digitali (CNAD). (Periodico Daily)
Lunedì, la quotazione della criptovaluta più preziosa al mondo è salita a 41.943 dollari, il livello più alto degli ultimi 19 mesi. Lunedì, per la prima volta dall’aprile 2022, la quotazione del bitcoin ha superato i 41mila dollari. (Forbes Italia)
L'impennata precedente di Bitcoin è avvenuta tra il 2020 e il 2021, culminando nel suo massimo storico di quasi 63.000 euro a novembre 2021. (HDblog)
Il bitcoin ($), dopo essere salito fino ad un picco di 44.700 dollari, ha subito una brusca e improvvisa correzione ed è sceso fino a quota 40.200$. Un’ulteriore correzione troverà un valido sostegno in area 39.750-39.500 dollari. (Milano Finanza)