Su TikTok è Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi mania

Quando si parla di conquistare l'oro alle Olimpiadi, Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi hanno letteralmente fatto bingo, ma nel frattempo hanno vinto anche qualcos’altro: l’amore del pubblico internazionale. Tuttavia non è solo per il loro talento in piscina che il web non riesce a smettere di "sbavare" su questi due nuotatori italiani. Sì, perché questi due giovani non sono solo campioni olimpici ma piuttosto ormai divenuti una vera e propria "girl dinner", tanto che su TikTok e Instagram non si parla d'altro. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri media

Thomas Ceccon vicentino, classe 2001, il bel tenebroso dell'Italia che nuota, favorito secondo tutti, a Parigi chiude il cerchio: titolo olimpico dei 100 dorso, la distanza che lo ha portato già sul tetto del mondo con il primato iridato, sempre guardando le stelle, perché quello è il destino dei dorsisti. (Il Centro)

Lo hanno annunciato nella notte il comitato organizzatore e l'ente internazionale World Triathlon all'indomani del rinvio della gara maschile a causa del troppo inquinamento della Senna. Olimpiadi. (ilmessaggero.it)

Si va dalle più anziane (“Voglio che sposi mia figlia”, “Da oggi sono ufficialmente cougar”, “Non parlo altrimenti divorzio”) alle più giovani (“Guardo le Olimpiadi e ad un tratto mi appare questo dio greco”, “Innamorata subito”, “Bellezza oltraggiosa”). (tviweb)

Olimpiadi oggi live: Ceccon torna in vasca, le gare degli azzurri in diretta

Molti atleti si spostano per questo... L'azzurro però a fine gara ha lanciato frecciate avvelenate verso l'organizzazione olimpica: "Nel Villaggio non c'è aria condizionata, fa caldo, si mangia male. (Fanpage.it)

"Mi dispiace, potevo limare qualcosa a questo tempo, mi dispiace per non essere entrato in finale. Una gara in più non faceva mai male. (Adnkronos)

Ginnastica artistica maschile, Abbadini vede la top 10 Quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024: occhi puntati su Thomas Ceccon che, dopo l'oro, torna in vasca per la semifinale dei 200 dorso. (Tuttosport)