COR. SPORT, La società non ha sbagliato a gennaio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Questi alcuni passaggi dell’editoriale del giornalista Alberto Polverosi sul Corriere dello Sport - Stadio a proposito del 5-1 tra Fiorentina e Frosinone: “La partita col Frosinone è stata strana e bella. Strana perché fra i migliori va messo anche Terracciano, ciò significa che anche la squadra di Di Francesco ne ha avute di occasioni; bella perché i due allenatori se la sono giocata con coraggio e lo spettacolo è salito di tono. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Il solito fragile Frosinone da trasferta, che non appena va sotto nel risultato per un po' di tempo esce dalla partita e gli avversari ne approfittano per "chiudere i conti". È accaduto anche sul campo della Fiorentina dove i canarini sono stati sconfitti per 5 a 1 pagando a caro prezzo le disattenzioni del primo tempo chiuso sotto 3 a 0. (ciociariaoggi.it)

Difesa fragile, attacco poco cinico: cosi non va. DiFra deve correre ai ripari (TUTTO mercato WEB)

Ci stavano riuscendo i canarini, con un ottimo approccio alla gara, ma fallendo con Kaio Jorge il gol del possibile 0-1 che avrebbe potuto dare un senso diverso al match. Una Viola straripante che il Frosinone ha cercato di affrontare senza lasciarsi intimidire. (ilmessaggero.it)

Terracciano 6,5 - Attento in uscita bassa su Kaio Jorge subito all’inizio, deve fare poco altro per tutto il primo tempo. Nella ripresa ferma ancora il brasiliano, arrendendosi solo a Mazzitelli con una deviazione. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Falsone: età, figli, genitori, chi è, Instagram Nella casa del fratello è da diversi giorni entrato un nuovo inquilino, trattasi di una personalità considerabile come NiP ma comunque abbastanza conosciuta anche se per motivi diversi: Alessio Falcone fin dal suo primo approdo nella casa ha fatto discutere molto in merito a qualche recentemente palesato avvenimento. (Leggera | Calcio ed altro)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)