Quattro colpi alla moglie, uno alle altre vittime: cosa sappiamo delle autopsie sulla strage di Nuoro
Secondo alcune informazioni filtrate sembra che l'assassino si sia accanito in particolare sulla moglie, sparando contro di lei quattro colpi di pistola con la sua Beretta, quasi a confermare le voci di dissidi di coppia tenuti segreti ma circolate a Nuoro. Un colpo solo alla testa, invece, sarebbe stato esploso all'indirizzo delle altre vittime. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In mattinata si è tenuta la cerimonia per l'ultimo addio a Paolo Sanna, pensionato di 69 anni ucciso da Roberto Gleboni mentre saliva nel suo appartamento. Nel pomeriggio i funerali di Giuseppina Massetti di 43 anni, moglie dell'omicida-suicida, e dei due figli della coppia, Francesco e Martina ascolta articolo (Sky Tg24 )
La messa per Paolo Sanna, il vicino di casa di 69 anni ucciso nel pianerottolo dopo la strage familiare, verrà officiata alle 11, nella Cattedrale dal parroco don Giovanni Chessa. (Cronache Nuoresi)
Nella cattedrale di Santa Maria della Neve, questa mattina, i funerali di Paolo Sanna. Nel pomeriggio quelli della moglie e i due figli vittime di Roberto Gleboni La comunità di Nuoro si è riunita questa mattina, presso la cattedrale di Santa Maria della Neve, per l'ultimo saluto a una delle quattro vittime della strage familiare di Nuoro: Paolo Sanna, 69enne vicino di casa ucciso mentre saliva nel suo appartamento, perché trovatosi nel posto sbagliato al momento sbagliato. (Sardegna Live)
Momento di raccoglimento nel giorno di lutto cittadino a Nuoro per i funerali di quattro delle cinque vittime Di: Redazione Sardegna Live Il Consiglio regionale ha osservato un minuto di silenzio in... (Virgilio)
Ed è proprio Paolo Sanna, pensionato di 69 anni ucciso mentre saliva nel suo appartamento, che il capoluogo barbaricino, oggi in lutto, ha accompagnato nel suo ultimo viaggio nella cattedrale Santa Maria della Neve. (Il Messaggero Veneto)