Venezia-Cagliari LIVE dalle 15
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I GOLVENEZIA-CAGLIARI 1-0, Zampano al 38': Oristanio semina il panico tra le maglie della difesa cagliaritana, cross al centro per Zampano. Augello sbaglia il tempo dell'intervento e l'esterno, di prima, porta avanti i suoiAZIONI SALIENTI32' - OCCASIONE CAGLIARI! Mina a pochi passi dal gol: Augello al centro per il centrale che colpisce al meglio. Stankovic è sulla traiettoria e devia di testa in angolo19' - Zortea aggancia, serve Gaetano che non conclude al meglio dopo un ottimo movimento spalle alla porta4' - Primo tentativo di Zampano che, da fuori area, non trova lo specchio della porta Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Video Il Venezia ritrova i tre punti dopo due mesi: 2-1 al Cagliari, gli highligths (Tutto Napoli)
Zappa 5,5 - Propositivo in zona offensiva, qualche sbavatura soprattutto a causa degli scatti imprevedibili di Oristanio. Difesa in difficoltà, Pavoletti eterno. Male Gaetano (TUTTO mercato WEB)
"Si lavora e non si molla, troppo facile deprimersi, mollare o esaltarsi - ha aggiunto Nicola -. (Fcinternews.it)
«Il Venezia era riuscito a essere più veloce e furbo di noi sull’1-0, questo ci ha fatto innervosire. Ma Davide Nicola non è così pessimista: «Devo dire che abbiamo fatto un’ottima partita tranne un quarto d’ora, il finale di primo tempo e l’inizio di ripresa», la sua analisi in sala stampa dal “Penzo” dopo aver perso per 2-1. (L'Unione Sarda.it)
E' deluso dalla mancata concretezza? TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Cagliari contro il Venezia. Il tecnico ha fatto il punto anche sul prossimo futuro, con anche la sfida contro l’Inter in programma il prossimo sabato (Inter-News)