Rifiuti: Tar Lazio boccia piano regione, violate direttive Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) Roma - Il Tar del Lazio ha bocciato il piano rifiuti predisposto dalla regione. Lo riferisce il gruppo dei Verdi alla Pisana. "Il piano rifiuti basato su discariche e inceneritori della Regione Lazio, dove si spacciava la tritovagliatura come trattamento, e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Accogliendo un ricorso presentato dai Verdi e appoggiato dalla Provincia di Latina, il TAR ha annullato il Piano di gestione dei rifiuti del Lazio approvato nel gennaio 2012. (Corrispondenti.net)

VITERBO - Il Tar del Lazio, accogliendo un ricorso dei Verdi e appoggiato dalla provincia di Latina, ha annullato l'ultimo piano di gestione dei rifiuti del Lazio, che era stato approvato a gennaio 2012. (Viterbo News 24)

Così il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, interpellato sul ricorso della Regione Lazio al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar del Lazio che ha bocciato il piano regionale dei rifiuti... (Latina24ore.it)

“Il Comune di Potenza Picena ha appreso dai giornali la notizia che la Regione Marche, attraverso il responsabile dell’ufficio incaricato, ha emesso il decreto di autorizzazione della centrale a biogas in località Marolino". (L'Indiscreto)

È quanto si legge in un documento... (Latina24ore.it)

Simone Livi, che al momento lavora nell'Agenzia Autonoma dei... E’ stato Sindaco per dieci anni a Sant’Angelo in Pontano (provincia di Macerata) e ne è tutt’ora vice sindaco. (L'Indiscreto)