Fonseca su Theo: "Ha cominciato la stagione con difficoltà fisiche. Ora sta meglio, è in crescita"

Fonseca su Theo: Ha cominciato la stagione con difficoltà fisiche. Ora sta meglio, è in crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca su Theo: "Ha cominciato la stagione con difficoltà fisiche. Ora sta meglio, è in crescita" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato di alcuni dei temi più importanti legati alla sfida del Santiago Bernabeu. Non le da fastidio che in tanti siano intervenuti sulla questione Leao? È un tema troppo discusso? "Onestamente no. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure il Milan arriva con il suo carico di storia, con nuovi giocatori di spessore internazionale, con Maignan pronto a opporsi al connazionale Mbappé e con Leao titolare. – “Non partiamo favoriti, questa è l’unica cosa per cui la sfida di domani e il derby di settembre sono simili” Così Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League in programma domani a Madrid contro il Real. (Agenzia askanews)

Rinnovo Maignan, il portiere “snobba” l’argomento: «Non è la priorità adesso». Le parole del portiere francese in conferenza stampa RINNOVO CONTRATTO – «Non è la priorità adesso: domani abbiamo una partita importantissima». (Milan News 24)

Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Il mio rinnovo? Adesso non è la cosa più importante, sono solo focalizzato sulla partita di domani. (Tuttocampo)

Real Madrid-Milan, Fonseca: “Leao? Titolare”. Probabili formazioni e dove vederla

Il Giornale sulla storia di Real-Milan: "Era il derby d'Europa" (Milan News)

Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Mike Maignan con il live testuale su TMW. Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid per presentare la sfida tra il Real Madrid e il Milan, valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)

"Giocherà dall'inizio e mi aspetto quello che normalmente mi aspetto da lui: che possa essere decisivo. – "Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi scenderemo in campo senza paura di niente". (Quotidiano Sportivo)