Il primo comizio di Harris e Walz: puntano sul sogno americano. E lui attacca: “Trump pensa solo a servire se stesso. Lui e Vance inquietanti”

Tim Walz si è presentato all’America come l’ex insegnante, l’ex allenatore di football, l’Everyman che parla la lingua e capisce i bisogni della gente comune. Tim Walz si è presentato all’America con alcuni degli attacchi più duri mai mossi dai democratici a Donald Trump. Nel corso di un comizio al Liacouras Center della Temple University a Philadelphia, Kamala Harris ha descritto il suo nuovo compagno di corsa come “il tipo di insegnante e di mentore che ogni bambino in America sogna di avere e che ogni bambino merita, l’allenatore in grado di far sentire alle persone che appartengono a qualcosa, in grado di ispirarle a sognare in grande. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

C’è una foto in cui Tim Walz è circondato dai bambini e ragazzi delle scuole pubbliche del Minnesota: lo abbracciano, ridono, lui chiude gli occhi e guarda verso l’alto, come a dire «ce l’ho fatta». Walz è così, un figlio del Midwest, della Rust Belt che per anni è stata il motore degli Stati Uniti e poi è stata dimenticata diventando il serbatoio della destra estrema e dei complottisti per recuperare voti. (ilmessaggero.it)

"Non potrei essere più orgoglioso di essere il candidato vice presidente e aiuterò Kamala Harris il prossimo presidente degli Stati Uniti". (Teleborsa)

Il tycoon continua ad attaccare la candidata dem alla presidenza americana e il suo vice (LAPRESSE)

Tim Walz visto dalla Silicon Valley, fra right-to-repair e accesso alla banda larga

Video suggerito A poche ora dall'annuncio del ticket, Kamala Harris e Tim Walz sono apparsi fianco a fianco durante un evento elettorale a Philadelphia. (Fanpage.it)

I passaggi chiave del primo discorso del nuovo ticket democratico si snodano intorno a messaggi che vogliono arrivare diretti al popolo americano. (Adnkronos)

E però, quando l’ha fatto, il candidato vicepresidente scelto da Kamala Harris per la corsa alla Casa Bianca l’ha fatto su temi importanti e prendendo posizioni chiare. (la Repubblica)