Tottenham - Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Paredes comandano. Male Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham . A Londra un punto che serve per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che ha lottato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così" (TUTTO mercato WEB)
Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così". (Voce Giallo Rossa)
"I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. Non era questo il messaggio che volevo dare a squadra e tifosi. (Il Mattino di Padova)
Ieri è stato infatti croce e delizia, prima causando il rigore con un'entrata in ritardo su Sarr e poi trovando la zampata vincente che è valsa il pareggio in extremis. L'avvio di stagione di Mats Hummels è stato a dir poco complicato. (ForzaRoma.info)
La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. (LAROMA24)
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Uno non giocava dal 15 settembre per infortunio, l’altro aveva raccolto solo qualche manciata di minuti negli ultimi mesi per scelta tecnica. Ecco Alexis Saelemaekers e Leandro Paredes, protagonisti contro il Tottenham e adesso candidati a prendersi la Roma sulle spalle per riportarla in alto con Ranieri. (Pagine Romaniste)