Puppo: “Sinner ha un vantaggio su Alcaraz. Non so se mossa mettere nel mirino Sampras”
Proseguono le ATP Finals di Torino, con la giornata di ieri che ha visto la caduta a sorpresa di Carlos Alcaraz contro Casper Ruud ed il netto successo di Alexander Zverev su Andrey Rublev, oltre alla cerimonia di premiazione di Jannik Sinner per aver concluso il 2024 in vetta al ranking mondiale. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti di giornata Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
COLLEFERRO – C’è anche Tiziana Nitiffi di Colleferro, tra le otto persone “spiate” illegalmente dipendenti della sede Partesa di Latina, società di logistica del gruppo Heineken. (Cronache Cittadine)
Jannik Sinner oggi, lunedì 11 novembre, ha vissuto nella nostra città una giornata indimenticabile che resterà a lungo nei ricordi di tutti coloro che l'hanno vissuta all'Inalpi Arena e davanti agli schermi televisivi. (Today.it)
Oggi, martedì 12 novembre, Jannik Sinner scende in campo non prima delle 20:30 per disputare il suo secondo match. Dopo aver battuto Alex de Minaur per 6-3, 6-4, il numero 1 al mondo deve affrontare Taylor Fritz, che ha sconfitto Medvedev sempre in due set. (Il Fatto Quotidiano)
Sinner e solo lui. C’è solo Sinner, ovunque ti giri e qualunque cosa immagini di focalizzare nella settimana delle ATP final di Torino. (Panorama)
L'esordio contro De Minaur è stato archiviato senza particolari problemi. In palio c'è quindi già il primo posto del girone che permetterebbe, almeno sulla carta, un incontro più agevole più avanti per l'altoatesino. (ilgazzettino.it)
Al CorSport: "De Minaur non ha le armi per impensierire Sinner. Per il 2025 punto su Fils e Rune" New York (Usa) 05/09/2024 - Us Open / foto Panoramic/Image Sport... (Virgilio)