"Non vedo l'ora". Ma il ritorno di Balotelli in Serie A è un giallo

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa è la telenovela di calciomercato delle ultime settimane. "Balotelli spinge: 'Non vedo l'ora'", titola Il Secolo XIX ovvero il quotidiano di riferimento di Genova. Ma la trattativa va avanti tra dichiarazioni come quella dell'attaccante 34enne, manifestazioni di stima da parte del tecnico Alberto Gilardino e contradditorie prese di posizione della società del Grifone. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un vero e proprio calembour il titolo prescelto dai colleghi dell'edizione genovese de Il Secolo XIX: ‘Tutto in Balo’. (Monza-News)

Penso che lui lo sapesse, per questo quattro anni fa - un giovedì di febbraio - scelse di farsi intervistare. Uno di fronte all’altro. (La Stampa)

La storia di Mario Balotelli ricorda da vicino quella dell'estate 2006 per Christian Vieri. Dopo una stagione tribolata fra Milan, dove fece male, e Monaco, costantemente bersagliato dagli infortuni. Si ritrovò svincolato per la seconda volta consecutiva, accordandosi con la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Secolo XIX - Choupo Moting adesso è accostato al Genoa

Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha espresso il suo giudizio sul possibile ingaggio di Mario Balotelli da parte del Genoa sulle colonne odierne del quotidiano La Stampa. "E comunque la vita e il calcio hanno deciso di voler bene a Balotelli restituendogli qualcosa. (L'Interista)

Accostato negli scorsi giorni alla Juventus come possibile acquisto a parametro zero per "tamponare" l'assenza dell'infortunato Milik, Choupo Moting, attaccante classe 1989 della nazionale camerunense, potrebbe avere un'opportunità in Serie A, anche se non in bianconero. (Tutto Juve)