Inzaghi sul gol annullato al 98': “Oltre al fallo di mano c’è la spinta su Bisseck"

Tre punti col brivido, l'Inter supera di misura il Venezia a San Siro e accorcia sul Napoli primo in classifica portandosi a -1. Ringrazia Lautaro Martinez e il Var, Simone Inzaghi che ai microfoni di Dazn commenta: " Chiaramente dovevamo essere più cinici, ma a fine primo tempo ho fatto i complimenti. Abbiamo sbagliato gol importanti, probabilmente la partita sarebbe stata più semplice per noi. Poi il primo quarto d'ora anche grazie ai cambi del Venezia abbiamo perso un po' le distanze ed è stato bravo Sommer (Tuttosport)

Su altri media

Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro. (Inter-News)

Il Venezia era riuscito a strappare un punto all’ultimo assalto in pieno recupero, ignaro che proprio quell’episodio sarebbe divenuto caso da moviola del match. Secondo l’ufficiale designato, Valerio Marini (coadiuvato dal suo assistente, Daniele Chiffi), la rete non poteva essere convalidata e andava annullata. (Labaro Viola)

«Se vuoi trovare nel tuo cervello un'immagine...», prova a dire Biasin. Ma Zazzaroni lo interrompe: «Il mio cervello funziona a differenza di quello degli altri. Ho detto semplicemente che per noi come giornale è fallo di mano, ma io non ho tutta questa certezza». (fcinter1908)

Al Hilal, Neymar dirà addio: Inter Miami o Santos nel suo destino

EPISODIO – Nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A, l’Inter ha battuto di misura il Venezia grazie a una rete di Lautaro Martinez. Vittoria con brivido finale per i nerazzurri, che alla fine hanno rischiato con la rete annullata alla formazione lagunare. (Inter-News)

Mercoledì, nel turno infrasettimanale, Palacios ha giocato per la prima volta con la maglia dell’Inter. ESCLUSIVA IN – Ag. Palacios: «Esordio con l’Inter? Da sogno a realtà! Aiutato da 2 compagni» (Inter-News)

NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – Secondo quanto riferisce Marca, vista la scadenza del contratto che lo lega al club arabo fino al 2025, l’attaccante carioca potrebbe andare via addirittura anche gratis. Solo ora l’asso brasialiano di 32 anni sta, passo dopo passo, rimettendo piede sui campi di gioco. (Europa Calcio)