Il Milan si rilancia in classifica e Fonseca risale

Il Milan si rilancia in classifica e Fonseca risale Il successo contro l'Empoli potrebbe seriamente rilanciare il Milan in classifica. Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che i segnali da San Siro sono stati positivi, con la formazione di Paulo Fonseca che per la prima volta in stagione ha dimostrato di essere squadra, gestendo ed amministrando gioco e ritmi della partita come non aveva mai fatto fino ad oggi. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan vince e convince: prestazione maiuscola dei rossoneri nell’anticipo del sabato ai danni dell’Empoli Il Milan torna a vincere in campionato tra le mura amiche. I rossoneri si impongono per 3-0 sull’Empoli, trascinati da uno strepitoso Reijnders, autore di una doppietta, e anche da Alvaro Morata, colui il quale ha aperto le marcature. (CalcioMercato.it)

Seconda doppietta stagionale per Reijnders. Ed è già a una rete dal record personale (Milan News)

Dopo il pareggio senza emozioni e reti contro la Juventus, il Milan di mister Paulo Fonseca torna a fare bottino pieno in campionato, mettendo in mostra una prestazione sontuosa dinanzi agli occhi del pubblico di casa dello stadio San Siro (Spazio Milan)

Serafini: "Il Milan è tornato a giocare da squadra: non ricordo da quanto non c'erano due clean sheet consecutivi"

Buonissima prestazione del Milan che nell'anticipo delle 18 di sabato ha battuto l'Empoli a San Siro con un netto 3-0 frutto del gol di Morata e una doppietta di uno straordinario Reijnders. In generale è stata una buona prova di tutta la squadra che è apparsa più equilibrata e che ha concesso poco o nulla ai toscani: il clean sheet per Maignan ne è la testimonianza. (Milan News)

Tijjani Reijnders, al termine di Milan-Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Buona partita, ma i punti di distanza dalla zona Champions pesano. Giochiamo per vincere, non siamo soddisfatti della posizione". (Tutto Juve)

Serafini: "Il Milan è tornato a giocare da squadra: non ricordo da quanto non c'erano due clean sheet consecutivi" (Milan News)