Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo, Orsolini ha la fiducia di tutti"

Chiusa una settimana particolare, con l'esordio in Champions League in casa e la prima vittoria in Serie A in questa stagione all'U-Power Stadium di Monza, il Bologna si prepara a ospitare l'Atalanta prima di ributtarsi in Europa. I rossoblù giocheranno ad Anfield contro il Liverpool ma per Vincenzo Italiano ora è fondamentale recuperare terreno in campionato, come ha ribadito in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye.– Sabato sera spicca Bologna-Atalanta, prima del prossimo turno di Champions League. Ecco le probabili formazioni: (SportItalia.it)

"Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: domani con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". Parola di Vincenzo Italiano, che presenta così la sfida che attende il suo Bologna domani sera (calcio d'inizio alle 20.45) al Dall'Ara. (Sport Mediaset)

Il Napoli ospita il Monza per ritrovare i 3 punti in campionato. Ecco le quote dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’ (Terzo Tempo Napoli)

Bologna-Atalanta, Italiano: “Liverpool? No, attenzione a Gasperini”

E’ un Vincenzo Italiano soddisfatto e determinato quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Atalanta, analizzando gli avversari e il percorso di crescita della squadra reduce della vittoria contro il Monza, la prima in campionato e soprattutto in procinto di affrontare un mini-ciclo che vedrà tra gli avversari la Dea, il Liverpool e il Parma, con il ritorno del derby: “Ci muoviamo pensando partita dopo partita, non si può andare oltre. (Quotidiano Sportivo)

Sabato 28 settembre 2024 alle 21 allo stadio Dall’Ara va in scena una delle sfide più interessanti della sesta giornata di A, quella tra Bologna e Atalanta, due delle cinque rappresentanti italiane di questa Champions League (OA Sport)

Vincenzo Italiano, mister del Bologna ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga contro l’Atalanta. Il tecnico rossoblù spera in una bella gara, conscio delle difficoltà: (Europa Calcio)