Un uomo spara alla moglie e si suicida in casa a Bari: la macabra scoperta del figlio della coppia

Omicidio-suicidio a Bari. Un uomo di 84 anni avrebbe sparato alla moglie, di 83, uccidendola per poi utilizzare la stessa pistola per togliersi la vita. A chiamare i soccorsi il figlio che avrebbe scoperto quanto accaduto. Omicidio suicidio a Bari Le ragioni dell'omicidio di Bari Il ritrovamento dei corpi e le indagini Omicidio suicidio a Bari Nel tardo pomeriggio del 30 agosto un uomo di 84 anni avrebbe sparato alla moglie uccidendola nella propria abitazione di via Lucarelli, nella città di Bari, stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì la tragedia familiare avvenuta a Bari, in via Lucarelli, nel quartiere residenziale di Poggiofranco. Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne, malata e allettata da tempo, per poi togliersi la vita con la stessa arma. (Radio Norba News)

Due le vittime di quello che sembra essere un caso di omicidio-suicidio. Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. (TarantoBuonaSera.it)

Tragedia famigliare nel scorse ore a Bari dove un uomo ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita nella casa in cui vivevano. A cura di Antonio Palma (Fanpage.it)

Bari, anziano uccide la moglie con un colpo di pistola e poi si suicida

A ritrovare la coppia il figlio dei due. Un uomo di 84 anni ha sparato e ucciso la moglie, che era già gravemente malata e a letto da tempo. (quotidianodipuglia.it)

Omicidio suicidio in via Lucarelli, a Bari, dove un uomo ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita nella casa in cui vivevano. La tragedia familiare è avvenuta tra il pomeriggio e la serata di ieri, venerdì 30 agosto. (Today.it)

Ad allertare i soccorsi è stato un parente dei due pensionati. Un uomo di 84 anni ha ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. (La Repubblica)