BARCELLONA, XAVI: "MERITAVAMO LA VITTORIA"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Siamo un po' tristi, meritavamo di vincere. Abbiamo regalato al Napoli solo un’occasione". Il tecnico del Barcellona Xavi è amareggiato dopo l'1-1 contro il Napoli nell'andata degli ottavi di Champions: "Dopo il pareggio il Napoli si è svegliato e gli abbiamo dato la possibilità di fare il loro gioco quando invece dovevamo chiuderla. Ma è la Champions”. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Libero nell’edizione odierna è critico sulla prestazione del Napoli nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona: “Chissà se nella prima mezz’ora Francesco Calzona ha pensato «Ma chi me l’ha fatto fare?», vedendo il Napoli che guardava il Barcellona giocare. (Terzo Tempo Napoli)

Lo spirito mi è piaciuto, i ragazzi hanno dato l’anima contro un avversario forte”. (La Gazzetta dello Sport)

Gara non facile per gli azzurri in Champions League contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana. (Positanonews)

Andrè Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pareggio contro il Barcellona. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Calzona è un uomo che conosce bene questo club ed è arrivato da noi facendosi subito capire. (Napoli Magazine)

E' la notte dei numeri 9 al Maradona. Napoli e Barcellona fanno 1-1 e la sfida si deciderà il 12 marzo in Catalogna. (SSC Napoli)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Barcellona. "Se qualcosa è cambiato? Abbiamo provato a portare delle idee diverse, costruendo dal basso e giocando di più. (AreaNapoli.it)