Inter, Inzaghi può sorridere: un fedelissimo torna in gruppo

Il tecnico nerazzurro può contare sul ritorno in gruppo di un importante giocatore che ha recuperato dall'infortunio. In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio della prossima stagione. La squadra di Inzaghi, per quanto riguarda il campionato, partirà con i favori del pronostico essendo la detentrice del titolo. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima uscita stagionale per la Pergolettese: nonostante i pochi allenamenti nelle gambe, i gialloblù sono riusciti a perdere solo 2-1 contro un avversario di prestigio come l'Inter. Al primo minuto di recupero il gol della bandiera di Capoferri: “Da un punto di vista di prestazione, chiaramente la nostra è stata prettamente difensiva - ha spiegato in sala stampa mister Giovanni Mussa. (Tutto C)

L'Inter vince anche il secondo test del precampionato contro la Pergolettese: ecco gli highlights della partita Alessandro Cosattini Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 21:44) (fcinter1908)

L'Inter vince anche la seconda amichevole: 2-1 alla Pergolettese nel segno di Taremi, il report e le pagelle del match. Nuova pista per la difesa, con la proposta al Nantes per il gioiellino Zeze, ma resistono dei vecchi pallini: da Rodriguez a Kiwior, passando per Leoni. (L'Interista)

Calcio - Pergo dall'Inter

RIENTRO – Acerbi rientra in gruppo proprio oggi. Il difensore ha smaltito l’operazione di pubalgia, che lo ha praticamente escluso dalla spedizione italiana ad Euro 2024. Il suo recupero è stato cauto, con l’Inter che non gli ha messo alcuna fretta. (Inter-News)

Da rivedere, invece, Carlos Augusto, che porta a casa un 6 stiracchiato vista la crescita nella ripresa, e Kristjan Asllani, limitato a livello di fantasia dal traffico creato dagli avversari. (Fcinternews.it)

Lo dice mister Mussa, che continua: "Da un punto di vista della prestazione, chiaramente è stata prevalentemente difensiva. (Crema News)