Cagliari-Napoli, doppi allenamenti per Lukaku, McTominay scalpita

Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Conte ha parlato anche degli altri ultimi arrivati nel mercato, partendo dai due scozzesi: “Da McTominay e Gilmour – ha detto – ho ricevuto ottime impressioni, sono due ragazzi seri. “Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli. (anteprima24.it)

Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. E' una responsabilità, non mi sottraggo, ma la vivo in maniera serena, sapendo che dobbiamo lavorare, crescere. (Tutto Juve)

Antonio Conte è molto chiaro: l’unico obiettivo è il match di domenica (inizio alle 18) alla Domus Arena contro i rossoblù di Davide Nicola: “E’ un allenatore che stimo molto, è sottovalutato. Per noi non sarà facile. (La Repubblica)

Conte: "Kvara da valutare, Lukaku ha lavorato molto durante la sosta. 4-3-3 in futuro? Troveremo l'abito migliore" | VIDEO

Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". "Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. (La Gazzetta dello Sport)

Il tanto atteso Lukaku, ma anche le condizioni fisiche di Kvara, i 20 anni di presidenza di De Laurentiis e l'adattamento dei nuovi McTominay e Gilmour: mister Antonio Conte, come suo solito, ha regal (TUTTO mercato WEB)

Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". "Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. (Today.it)