Fonseca a DAZN: «Ecco perchè non ho scelto le due punte. Theo Hernandez? Giusto giochi Jimenez»
Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della sfida di questa sera contro il Verona: le sue dichiarazioni Fonseca. tecnico del Milan, ha concesso un’intervista a DAZN prima dell’inizio di Verona Milan. MANCANZA DELLE DUE PUNTE – «Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. (Milan News 24)
Su altre fonti
Paulo Fonseca non sente a rischio la sua panchina ma voci di corridoio dicono il contrario: servono risultati per restare alla guida del Milan e le prossime sfide saranno fondamentali per l’allenatore portoghese. (Il Posticipo)
Milan, Fonseca: "Theo Hernandez ha lavorato bene ma deve aspettare per tornare" “Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. (TUTTO mercato WEB)
MILAN, FONSECA LANCIA MESSAGGI Di 3 (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Fonseca soddisfatto (TUTTO mercato WEB)
Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Hellas Verona-Milan, gara in programma alle 20:45 e valida per la 17esima giornata di campionato. (Il Milanista)