Zanetti: "Spettacolo indecoroso, non siamo stati degni. Mi scuso con i tifosi"|Serie A

Dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter, Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato il KO al Bentegodi a DAZN e in conferenza stampa.RITIRO - “Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi. Oggi non siamo degni di questo stadio, di questi tifosi che sono venuti a vedere questo spettacolo indecoroso. Mi verrebbe da dire che siamo anche partiti bene. L'avevamo preparata per non dare profondità, e invece prendevamo un gol a ogni verticalizzazione (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la pausa per le Nazionali, riparte la serie A: la tredicesima giornata si apre oggi, sabato 23 novembre, con tre partite. In quella delle 15 l’Inter ha vinto 5-0 a Verona contro l’Hellas grazie alle reti di Thuram (doppietta), Correa, De Vrij e Bisseck, mentre alle 18 è in programma il big match Milan-Juventus. (Sky Tg24 )

Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. Di De Vrij e Bisseck le altre due reti nerazzurre. (Today.it)

"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi", così il club scaligero ha comunicato la sua decisione dopo il brutto ko casalingo con l'Inter per 5-0. (CalcioNapoli1926.it)

Hellas Verona in ritiro, Zanetti: "Dimissioni? Sarebbe irrispettoso verso me e i ragazzi"

Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la netta vittoria ottenuta sul campo del Verona: “I ragazzi hanno fatto una partita seria”. (Goal Italia)

Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco", ha commentato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN ed ha aggiunto sulle scelte in attacco: "Veramente Lautaro me lo sarei portato in panchina al di là dell'influenza, probabilmente ci avrebbe dato una mano nel finale, però Correa era sicuro di giocare, dovevo scegliere chi tra Thuram e Arnautovic avrebbe cominciato con lui. (Eurosport IT)

Da oggi l'Hellas Verona è ufficialmente in ritiro fino a data da destinarsi. La decisione è arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro l'Inter, con cinque gol subiti nel primo tempo. Nel post-partita Paolo Zanetti, allenatore gialloblù, è intervenuto in conferenza stampa e ha chiarito anche la sua posizione in merito al ritiro e alle possibili dimissioni: "In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. (TUTTO mercato WEB)