Milan, l’obiettivo è confermarsi anche a Cagliari
Il successo di Madrid come propellente per ricordare a tutto l’ambiente il blasone che il Milan si porta sulle spalle. Metterlo da parte e farne tesoro è l’obiettivo successivo che Paulo Fonseca di propone di perseguire in vista della terza trasferta della settimana identificata come potenzialmente decisiva per la sua conferma sulla panchina rossonera, quella di Cagliari. Sabato pomeriggio i rossoneri chiuderanno questo ciclo di partite con molte consapevolezze in più rispetto a quelle che solo una settimana fa non si evidenziavano durante il lavoro quotidiano a Milanello (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È iniziata la pausa Fiba con la finestra di qualificazione a Women’s EuroBasket 2025: per le Dinamo Women la sosta si tinge d’azzurro con la convocazione di Sara Toffolo e Silvia Pastrello agli ordini di coach Andrea Capobianco. (SARdies.it)
La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Fonseca, chiamata una conferma dopo l’exploit di Madrid in Champions League. Anticipo pomeridiano per il campionato di Serie A: in campo sabato alla Unipol Domus scenderanno Cagliari e Milan (Calcio Casteddu)
Cagliari Milan, biglietti quasi esauriti per il match? La sfida si giocherà davanti a una cornice di pubblico gremita (Cagliari News 24)
Milanello report : tecnica e possesso verso il Cagliari Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. (Milan News)
IZ back: prima Leão e poi Ibrahimović firmano il 2-0 rossonero in Sardegna. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito... Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. (Il Milanista)
Il Milan non può certo abbassare la guardia. La squadra di Paulo Fonseca sta ancora godendo per la vittoria contro il Real Madrid. Un successo storico per il Diavolo che ha sbancato il Bernabeu grazie ad una prova perfetta di tutti, ma a spiccare sono state soprattutto le prestazioni di Rafa Leao, rinato dopo le tantissime critiche, Tijjani Reijnders, che ha mostrato al mondo di che pasta è fatto, e ovviamente di Malick Thiaw, Mike Maignan e Alvaro Morata. (MilanLive.it)