Milan, l’obiettivo è confermarsi anche a Cagliari
Il successo di Madrid come propellente per ricordare a tutto l’ambiente il blasone che il Milan si porta sulle spalle. Metterlo da parte e farne tesoro è l’obiettivo successivo che Paulo Fonseca di propone di perseguire in vista della terza trasferta della settimana identificata come potenzialmente decisiva per la sua conferma sulla panchina rossonera, quella di Cagliari. Sabato pomeriggio i rossoneri chiuderanno questo ciclo di partite con molte consapevolezze in più rispetto a quelle che solo una settimana fa non si evidenziavano durante il lavoro quotidiano a Milanello (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È iniziata la pausa Fiba con la finestra di qualificazione a Women’s EuroBasket 2025: per le Dinamo Women la sosta si tinge d’azzurro con la convocazione di Sara Toffolo e Silvia Pastrello agli ordini di coach Andrea Capobianco. (SARdies.it)
Cagliari Milan, il bilancio positivo dei rossoneri sotto la direzione dell’arbitro ravennate Fabbri può dare fiducia a Fonseca per l’Unipol Domus? (Cagliari News 24)
Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della sfida di campionato di sabato, quando alla Unipol Domus arriverà il Milan di Fonseca. Agli ordini del mister Nicola e del suo staff, la squadra si è allenata ieri pomeriggio con attivazione ed esercitazioni dedicate alla tecnica. (Calcio Casteddu)
CAGLIARI – MILAN Sabato 09/11 h. 18.00 VAR: AURELIANO (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
IZ back: prima Leão e poi Ibrahimović firmano il 2-0 rossonero in Sardegna. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito... Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. (Il Milanista)
La speranza di tifosi e fantallenatori è che Rafael Leao dia seguito alla buona prova offerta a Madrid: il portoghese dovrebbe trovare spazio dal 1' nel 4-2-3-1 rossonero, con Pulisic al centro della trequarti e Chukwueze sulla destra. (Fantacalcio ®)