altri sport - Doping, Schwazer: "Non ho retto alle pressioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Datasport SPORT

L'atleta azzurro: "Ho fatto tutto da solo, ho comprato l'Epo in Turchia. Il dottor Ferrari? Gli ho chiesto solo dei consigli" "Dopo tre anni anni molto travagliati dovevo prendere delle decisioni e con le Olimpiadi davanti non sono più stato lucido. (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – BOLZANO, 8 AGO – “Sono solo contento se tutte lemie prove antidoping fatte negli ultimi anni, anche quelle alleOlimpiadi del 2008, vengono rianalizzate e pubblicate. (euronews)

La triste parabola di Alex Schwazer non è detto che sia tutta in negativo. Perché l'eroe che sbaglia ma in fondo è buono, ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) – BOLZANO, 8 AGO – Per Despar Nordest, uno deglisponsor di Alex Schwazer, il marciatore ''ha sbagliato, mamerita la possibilita' di riscattarsi. (euronews)

(AGI) - Roma, 8 ago. - "Ha sbagliato ma merita la possibilita' di riscattarsi, non abbandoniamolo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Olimpiadi, Schwazer: le responsabilità della Federazione (La Repubblica)

E' il messaggio di Alex Schwazer, pubblicato a grandi caratteri sul proprio sito ''Ho a casa quattro medaglie,ma la vita e' tutt'altro. (Prima Pagina News )