Report condizioni infortunati: Simon Graves e Marco Sala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrambi i calciatori hanno proseguito il percorso fisioterapico.
La società di Viale del Fante fa sapere che i due calciatori oggi si sono sottoposti a indagini strumentali che non hanno evidenziato lesioni muscolari.
I calciatori però non sono inseriti nella lista convocati per la partita di domani al Renzo Barbera contro la Ternana. .
Report condizioni infortunati: Simon Graves e Marco Sala. La società rosanero ha reso noto le condizioni dei calciatori usciti durante il match di sabato contro il SudTirol. (Palermocalcio.News)
Ne parlano anche altre fonti
Per il portiere esami strumentali al polso destro, esito negativo CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - Dopo il successo sull'Atalanta per 2-0 firmato Kvaratskhelia-Rrahmani, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center in vista del match di mercoledì sera contro l'Eintracht Francoforte, ritorno dell'ottavo di finale di Champions League in programma allo Stadio Maradona (ore 21, all'andata successo degli uomini di Spalletti per 2-0). (Tiscali)
Costretto al forfait ieri nella gara contro l'Atalanta, dove è stato sostituito da Pierluigi Gollini, il portiere del Napoli Alex Meret si è sottoposto, presso la clinica Pineta , ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo. (Fcinternews.it)
Tutto da scrivere il futuro di Miranchuk al Torino. Il russo è arrivato l’estate scorsa dall’Atalanta in... (Torino Granata)
Calcio ora per ora "Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto (Sport Mediaset)
Un sospiro di sollievo per Luciano Spalletti e il Napoli. Allarme rientrato per il portiere azzurro così come per Kim, che valuterà il problema al polpaccio nelle prossime ore. Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. (ilmattino.it)
Gazzetta 7,5 - In anticipo, in chiusura o con la fisicità dei suoi interventi esaltano il Maradona. Cancella Hojlund. Esce per un problema al polpaccio destro. Un gigante, letteralmente. Il dominatore dell’area e l’infortunio fa tremare Napoli. (CalcioNapoli24)