Campionato Primavera 1, anticipi e posticipi dell’Inter dall’8ª alla 12ª giornata

Campionato Primavera 1, anticipi e posticipi dell’Inter dall’8ª alla 12ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In attesa della prossima gara contro il Milan, l'Inter Primavera ha ricevuto oggi comunicazione di data e orario per le sfide dall'8ª alla 12ª giornata contro Lecce, Empoli, Monza e Fiorentina. PERCORSO – L’Inter Primavera continua nel suo percorso per provare a confermarsi dopo gli ultimi successi contro la Cremonese per 2-0 e il Cagliari per 1-0. L'ultima sfida, avvenuta in Champions League, può rappresentare uno spartiacque nella stagione dei nerazzurri, l'occasione da sfruttare per acquisire ambizioni ben più importanti con cui guardare a quest'annata. (Inter-News)

Su altri giornali

45' Si ricomincia! Nessun cambio per Guidi. L'Inter invece mette mano alla panchina: entrano Della Mora e Topalovic, fuori Aidoo e Berenbruch FINE PRIMO TEMPO - Grandi primi 45 minuti dei rossoneri che, nonostante un avvio un po' in apnea, sono usciti alla distanza e a metà frazione hanno colpito l'Inter con un uno-due formidabile firmato Dutu e Ibrahimovic. (Milan News)

IL SOGNO – Ronaldo il Fenomeno, che ha militato nell’Inter per cinque stagioni, spegne nella giornata di oggi 48 candeline. Il brasiliano, arrivato nel club nerazzurro nel 1997, ha rappresentato il sogno materializzatosi in realtà per milioni di tifosi interisti estasiati dalla sola idea di vederlo indossare la maglia dell’Inter. (Inter-News)

SCONFITTA DERBY – Inter-Milan Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-3. Il derby, arrivato alla quinta giornata di campionato, non sorride alla squadra di Alessandro Zanchetta, che alla mezz’ora è già sotto di due gol: uno messo a segno al 18′ da Dotu e l’altro al 29′ da Ibrahimovic. (Inter-News)

Ibra Jr festeggia il 18° compleanno con un gol nel derby: il suo score stagionale

L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. Pochissime sufficienze, tra i peggiori sicuramente c'è Mike Aidoo. Le pagelle del primo derby di giornata. (Inter-News)

INTER (4-3-1-2): 1 Runarsdottir; 13 Merlo, 24 Milinkovic, 5 Andres, 14 Robustellini; 23 Magull, 27 Csiszar; 21 Tomaselli; 20 Detruyer; 31 Wullaert, 36 Cambiaghi. (Fcinternews.it)

Ibra Jr festeggia il 18° compleanno con un gol nel derby: il suo score stagionale (Milan News)