Conte deprime Napoli: «Siamo all’anno zero»

“Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi: "Non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite. (Hellas1903.it)

Parte da Verona la stagione di rilancio del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

In seguito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla presunta inefficacia del modulo 4-3-3, il giornalista Maurizio Pistocchi ha deciso di rispondere con una dettagliata analisi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Napoli aveva messo in discussione l’efficacia di questo schema tattico, sostenendo che esso non ha portato i risultati sperati. (Napolipiu.com)

Conte: “Come sta Buongiorno! Mi aspettavo di meglio, situazione complicata. Lukaku e Osimhen…”

Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona e Antonio Conte deve fare i conti tra calciatori sul mercato e infortunati: la decisione sulle convocazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pronti, via, e riecco l’Antonio Conte dubbioso, perché furioso sarebbe troppo onestamente. Non dico che siamo all‘anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. (Quotidiano Sportivo)

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)