Tyson si gira, fondoschiena nudo in mondovisione: intervista choc prima del match con Paul

Un Mike Tyson furoreggiante, in forma, orgoglioso. A 58 anni perde il match-evento contro l'influencer Jake Paul, di 30 anni più giovane, ma lo fa solo ai punti, senza mai andare ko. E nell'intervista prima dell'incontro, andato in diretta su Netflix, si è addirittura esibito in un tenero bacio sulla guancia al giornalista, per poi dargli le spalle mostrando in mondovisione il suo fondoschiena. Nudo, come se niente fosse. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel video, il momento in cui l’arbitro decreta la vittoria di Paul e l’abbraccio tra i due sul ring. Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul (Corriere TV)

Paul è stato dichiarato vincitore all'unanimità dai giudici nello scontro a Arlington in Texas. Un po' match da professionisti, molto esibizione per richiamare pubblico e soldi, l'incontro è stato trasmesso in diretta su Netflix in tutto il mondo. (il Dolomiti)

Ma prima di salire sul ring dell'AT&T Stadium di Arlington in Texas, Iron Mike è stato protagonista di un incidente hot. Nella notte Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti in una sfida tanto attesa quanto deludente. (La Gazzetta dello Sport)

Tyson-Paul: com'è arrivata la boxe ad averne bisogno

Niente da fare per «Iron» Mike. Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. (Corriere della Sera)

L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non è questo il problema, però. Alla fine il tempo riesce sempre ad acciuffare chiunque: lo disse un malinconico e già declinante Muhammad Ali di se stesso dopo l'ultimo atto contro Trevor Berbick, figuratevi quanto possa valere per l'epoca che definiremmo "post - post atomica" dei pugni di Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)