Vlahovic ha già detto sì: manca l’ultimo tassello per lo scambio di bomber
L’attaccante serbo avrebbe dato il suo benestare all’addio alla Juventus già nel mercato di gennaio: cosa manca per completare l’affare Tra Dusan Vlahovic e la Juventus siamo ormai ai titoli di coda. Gennaio o giugno, difficile immaginare una permanenza del serbo oltre la prossima estate, almeno per come è la situazione al momento. Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante subito, ma i nuovi arrivi potrebbero essere due in caso di partenza dell’attuale numero 9. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Zirkzee è un giocatore che piace a tutti, ma ho il dubbio che andando su di lui Motta voglia replicare un Bologna 2. Devi essere quel tipo di giocatore che deve avere continuità. (Tutto Juve)
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, piace molto alla Juventus, ma, difficilmente, sarà bianconero a gennaio: come riportato da "La Repubblica", infatti, il giocatore, pur essendo in uscita dal club francese già in questa sessione di mercato, avrebbe dei costi molto alti sia a livello di cartellino che di ingaggio, cosa che non contribuirebbe al buon esito dell'operazione. (Tutto Juve)
Attenzione a questa sessione, se arriva un'offerta giusta...attenzione. Si è parlato dello scambio con Kolo Muani. (Tutto Juve)
Solo qualche scampolo di partita e poco più di 450' in stagione. Kolo Muani è ai margini del progetto Paris Saint-Germain e attende una nuova chance dal mercato. La Juventus è la squadra più vicina al francese, che non manca di estimatori tra Bundesliga e Premier League. (Fantacalcio ®)
A giugno bianconeri e francesi farebbero il punto. L’operazione con il Psg può essere agevolata: prestito secco e partecipazione all’ingaggio L’affare Zirkzee ha costi ancora troppi elevati. (Tutto Juve)
Proprio per questo motivo l’olandese Zirkzee sta spingendo per fare ritorno in Italia, in particolar modo alla corte del suo maestro Thiago Motta. La Juve è alla finestra, come dichiarato tra le righe da Cristiano Giuntoli prima della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan. (Torino Cronaca)