Roma, Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni (COMUNICATO UFFICIALE)

Roma, Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni (COMUNICATO UFFICIALE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA SOULOUKOU – Altro colpo di scena in casa Roma. Nella settimana dell’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo in panchina di Ivan Juric, il club registra un ulteriore addio. Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni e, di conseguenza, non sarà più la CEO della società giallorossa. “Una leader esperta, rispettata e riconosciuta nel mondo del calcio e del business”. Dan e Ryan Friedkin l’avevano presentata così nell’aprile del 2023, quando Souloukou venne nominata Chief Executive Officer e General Manager della Roma. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (SportItalia.it)

La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (CalcioNapoli24)

SONDAGGIO RN SOULOUKOU – Altro terremoto societario dalle parti di Trigoria: la CEO Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Nel giorno di Roma-Udinese, l’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa, il club deve fare i conti con un altro addio, dopo l’esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. La società: «Grazie di tutto». Il caos dopo l'esonero di De Rossi, le minacce e la scorta

foto di Alberto Fornasari Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Lina Souloukou è finita nel mirino dei tifosi, bersaglio di scritte e slogan offensivi sui social e per le vie della città, ultimo dei quali lo striscione 'Ddr mare di Roma... Adesivi contro la proprietà Usa sono apparsi in vari punti della Capitale. (Eurosport IT)

Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale». (ilmessaggero.it)