Zuckerberg in Sicilia, il ‘patron’ di Facebook a Lipari con due megayacht

Mark Zuckerberg, il padre di Facebook e proprietario di Meta è arrivato in Sicilia. I suoi due mega yacht sono stati, infatti, avvistati nelle ultime ore a Lipari. Dopo aver trascorso qualche giorno all’Isola d’Elba prima e sul Golfo di Napoli poi, il patron di Facebook ha raggiunto in questi giorni anche le coste dell’Arcipelago eoliano. Mark Zuckerberg ha scelto per l’occasione una delle location più esclusive delle Isole Eolie la splendida baia di Valle Muria, di fronte ai suggestivi faraglioni Petra Minalda e Petru Luongu, nel canale tra Lipari e Vulcano (RagusaNews)

Su altre testate

Questo articolo L’estate siciliana di Zuckerberg: il mega yacht da 300 milioni fa tappa a Terrasini è stato pubblicato su Diretta SiciliaDopo la tappa alle isole Eolie, Mark Zuckerberg ha fatto capolino con il suo yacht a Terrasini, a due passi da Pa (Monrealelive.it)

Lipari, dopo averlo avvistato nel napoletano abbiamo previsto che sarebbe arrivato alle Eolie. E così è stato. Ecco il "patron" di Facebook con i suoi mega yacht... VIDEO

Lipari, dopo averlo avvistato nel napoletano abbiamo previsto che sarebbe arrivato alle Eolie. E così è stato. Ecco il "patron" di Facebook con i suoi mega yacht... VIDEO (Notiziario Eolie)