Mancini: "Nessun club mi ha contattato"
In un'intervista, Roberto Mancini ha smentito di contatti recenti per tornare ad allenare dopo l'esperienza alla guida dell'Arabia Saudita: "Non sono stato contattato da alcun club" , le sue parole dopo che nei mesi scorsi, prima dell'arrivo di Claudio Ranieri , si era considerato uno dei nomi in corsa per la panchina della Roma. Sull'epilogo della sua esperienza con la Nazionale italiana, invece, Mancini dichiara: "Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ITALIA – «Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà». Mancini al Tg1 ha concesso un’intervista sul suo addio all’Italia e non solo. Ecco le parole ex Ct accostato anche al Milan. (Milan News 24)
PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue (Lazio News 24)
Intervistato dal TG1, Roberto Mancini ha ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Nazionale italiana nell'estate del 2023: "Non rifarei quella scelta per motivi tecnici, allenare l'Italia è la cosa più bella - ha ammesso l'ex ct -. (Fcinternews.it)
"Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" (Diretta)
Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (L'Interista)
Sulla sua esperienza da CT, Mancini ha dichiarato: «Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari è stato un momento di difficoltà». (Pianeta Milan)