Roma, Juric si presenta: “La squadra può avere l’atteggiamento aggressivo del mio Torino”

Roma, Juric si presenta: “La squadra può avere l’atteggiamento aggressivo del mio Torino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il neoallenatore giallorosso ed ex Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. L'allenatore croato, dopo aver affrontato l'argomento sull'esonero del suo predecessore Daniele De Rossi, ha parlato in particolare delle idee viste già a Torino sull'aggressività e la pressione alta, anche con una rosa a disposizione ben diversa: "L'anno scorso nella prima parte con De Rossi è stata una Roma molto aggressiva. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il pensiero del tecnico. Io vorrei farlo giocare attaccante destro, per farlo rientrare sul si (ilBianconero)

Innanzitutto, però, le prime impressioni sui giallorossi: “La squadra ha dimostrato di poter lottare contro chiunque, ha fatto un bel calcio con De Rossi. Prima conferenza stampa da tecnico della Roma per Ivan Juric che oggi, in un ambiente ancora molto scosso dal ribaltone in panchina, ha affrontato molti temi, tra i quali anche la gara di domani contro l’Udinese. (Udinese Blog)

Hanno dato tutto per l’allenatore e non ci sono stati problemi. Le parole di Juric in conferenza alla vigilia di Roma-Udinese «A volte quando subentri percepisci dei problemi, mentre qui non li ho percepiti. (ilmessaggero.it)

Esclusiva RN | Contucci: “Souloukou un sergente di ferro che non dà spiegazioni”

Non si placa in casa Roma la rabbia e la delusione per l'esonero di Daniele De Rossi, sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra, o meglio, esonerato in tronco soltanto 3 mesi dopo la scelta di rinnovare il suo contratto per 3 anni fino al 30 giugno 2027 a 3 milioni di euro all'anno per colpa, secondo quanto scritto dalla società nel comunicato ufficiale, degli scarsi risultati e per tutelare la squadra. (Calciomercato.com)

La scelta della Roma di sollevare Daniele De Rossi dall'incarico di allenatore dopo appena quattro giornate 'sembra una barzelletta' a Radja Nainggolan. "Sono discorsi assurdi. (Fcinternews.it)

Si torna a una contestazione da “mondo reale”, in presenza, anche se per la prima mezz’ora in assenza… CONTUCCI ROMA – Un clima particolare, inedito dopo una cornice di entusiasmo e adesione che prescindeva anche dai risultati, quello che avremo prima e durante Roma-Udinese (RomaNews)