LIVE Genoa-Monza 0-0, si gioca al 'Ferraris': le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Sotto la pioggia a caccia del riscatto dopo la trasferta di Roma. Il Genoa di Patrick Vieira torna in campo dieci giorni dopo ospitando il Monza di Bocchetti, al Ferraris. Gara che si disuta sotto la pioggia, Grifone alla ricerca di tre punti. Campo pesante per la pioggia caduta nella giornata di oggi ma si gioca LA CRONACA Un paio di calci piazzati potenzialmente interessante per il Genoa nei primi dieci minuti, ma i rossoblù non riescono a concludere in porta. (Telenord.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria contro il Monza, Patrick Vieira è soddisfatto e si gode la posizione in classifica. L'atmosfera allo stadio era bellissima. (Sport Mediaset)

Genoa-Monza: curiosità e precedenti Equilibrio nelle ultime sei sfide tra Genoa e Monza tra Serie A e Serie B (tre successi per parte), dopo che nelle precedenti 37 gare tra le due formazioni in queste competizioni il Grifone era rimasto imbattuto ben 35 volte (22V, 13N). (Fantacalcio ®)

Turati tiene a galla il Monza: rigore parato a Pinamonti e 0-0 all'intervallo sul Genoa (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Genoa Koni DE WINTER 7,5: esattamente come il collega di reparto (leggere qui sotto), passa più tempo in area avversaria che in quella di sua competenza, sbloccando il match di testa al 61’ e sfiorando la doppietta personale, ancora in elevazione, al 92’. (Eurosport IT)

Genoa-Monza 2-0GENOALeali 6,5: Quasi mai impegnato, si fa trovare pronto su CaprariSabelli 6: Solo una volta Mota gli scappa in fascia, poi gestisce al meglio.De Winter 7: Vince il duello con Caprari, si fa trovare pronto di testa e stappa il match. (Calciomercato.com)

PERCORSO IMPORTANTE – Il Genoa ospita il Monza con l’obiettivo di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Con Patrick Vieira sulla propria panchina, i liguri sembrano aver trovato quella svolta mentale necessaria per affrontare gli scontri diretti, e non solo, con quel piglio utile ad evitare momenti di superficialità nell’arco dell’incontro. (Inter-News)