Bastoni: «Inter con testa e cuore. Inzaghi? Svelo cosa ci ha detto!»

L’Inter colleziona un altro successo in campionato, battendo 2-0 il Como a San Siro. Nel post partita interviene Alessandro Bastoni su Dazn per analizzare la sfida. SERNI – Tra i protagonisti di Inter-Como, Alessandro Bastoni afferma: «Siamo tanto felici, in primis perché potremo passare un bel Natale in famiglia. I nostri tifosi possono passare qualche giorno sereni. Era molto importante perché ieri tutte hanno vinto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

È un'Inter in emergenza quella di stasera a San Siro per l'ultima sfida casalinga dell'anno contro il Como dove deve rispondere ad Atalanta e Napoli, entrambe vittoriose. (Sport Mediaset)

Che partita si aspetta?“Il Como è un’ottima squadra che ha sempre mostrato organizzazione in quel mix di calciatori sia esperti che giovani ma di grande qualità. (Calciomercato.com)

Inter-Como è l’ultima partita in Serie A prima di Natale. Alle 20.45 al Meazza si completa la diciassettesima giornata e non sarà possibile “fare meglio” di chi ha già giocato prima. (Inter-News)

Zambrotta: "6-0 impressionante dell'Inter, ma occhio al Como. Con la Roma..."

Sarà l'Inter migliore quella che stasera scenderà in capo contro il Como a San Siro. Inzaghi non vuole perdere punti per strada, l'Atalanta e il Napoli corrono e vuole rimanere attaccato. Per questo schiera dal 1' i titolari, compreso Barella. (fcinter1908)

L'Inter deve ancora arrangiarsi nell'emergenza, come scrive oggi Tuttosport, non avendo Pavard, Acerbi, Darmian e De Vrij (anche se l'olandese potrebbe farcela). Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti. (Fcinternews.it)

Zambrotta: "6-0 impressionante dell'Inter, ma occhio al Como. Con la Roma..." (L'Interista)