Contestazione all’Olimpico, Friedkin in fuga

Mentre Roma brucia i Friedkin prendono l’aereo e tornano negli Stati Uniti, scrive Marco Juric su La Repubblica. Una toccata e fuga nella Capitale durata poco più di quattro giorni. Utile ad esonerare Daniele De Rossi e ingaggiare il nuovo allenatore Ivan Juric. Senza mai farsi vedere, rinchiusi nelle segrete stanze di Trigoria. Il modus operandi dei proprietari della Roma sembra sempre più chiaro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

L'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma è iniziata nel trambusto dell 'esonero di De Rossi , ma il croato ha provato a isolare la squadra dalle polemiche e praticamente ha spostato... (Virgilio)

È stata una visita breve, quella di Dan e Ryan Friedkin: il tempo di esonerare Daniele De Rossi e sostituirlo con Ivan Juric prima di ripartire. (ForzaRoma.info)

I Friedkin a Roma non sembrano più volerci stare, sono già ripartiti per gli Stati Uniti (Repubblica)

Nella giornata di ieri la partenza dei Friedkin, che hanno lasciato la Capitale dopo la criticata scelta dell'esonero di De Rossi, farà sì che questa volta né Ryan né Dan accompagneranno il nuovo allenatore alla sua prima partita, come scrive Il Tempo. (Voce Giallo Rossa)

Si rincorrono voci sull'acquisto dell'Everton e si attende un'offerta araba per la Roma Db Reggio Emilia 13/02/2022 - campionato di calcio serie A /... Non vedranno la fortissima contestazione di domani. (Virgilio)