Incendio in emporio cinese a Milano, Procura: 'E' doloso'

Incendio in emporio cinese a Milano, Procura: 'E' doloso'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sarebbe doloso l'incendio di giovedì 12 settembre in un emporio cinese a Milano. E' quanto emerso da un sopralluogo nella struttura in cui sono morti tre giovani - di 17, 18 e 24 anni - e a cui... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe doloso l'incendio di giovedì 12 settembre in un emporio cinese a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milano – Una o più sostanze acceleranti di fiamma. Il designer brillante e i due cugini dei titolari arrivati dalla Cina per le vacanze. (IL GIORNO)

Sono arrivati da Palermo i cani utilizzati dai Vigili del Fuoco per indagare sulla possibile origine dolosa dell'incendio in cui sono morti, il 12 settembre scorso, due ragazzi e una ragazza di origini cinesi, in un magazzino di via Ermenegildo Cantoni, nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro. (TGR Lombardia)

Morti tre ragazzi in un magazzino a Milano, l'incendio era doloso: cosa hanno scoperto i cani dei vigili del fuoco

Nel corso dei sopralluoghi effettuati ieri mattina, l’unità cinofila specializzata arrivata da Palermo ha rilevato segnali chiari della presenza di acceleranti al piano terra dell’edificio. Milano – Il fiuto del pastore belga Aika ha eliminato anche gli ultimi dubbi: l’incendio divampato nove giorni fa nello showroom Li Junjun di via Cantoni 3 a Milano è stato appiccato di proposito. (IL GIORNO)

E' il nuovo flagship store di Renault nel quartiere Brera di Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Purtroppo nell'incendio hanno perso la vita uno studente universitario di Suzhou, nella provincia del Jangsu, nonché uno dei designer dell’azienda di 24 anni e fratello e sorella di 17 e di 18 anni. Video suggerito (Fanpage.it)