Dallinga e Pobega domano il Toro: il Bologna si regala un Natale da big
– Dallinga più Pobega, e il Bologna si regala un Natale dolce, dolcissimo, tra le prime sette squadre della Serie A. Un pomeriggio da incorniciare, anche se partito male col rigore fallito da Castro e un primo tempo sottotono, poi, nella ripresa, i ragazzi di Italiano sono venuti fuori tutti in una volta, sbloccandola con merito grazie al primo centro dell’olandese e chiudendola con Pobega, sempre più leader del centrocampo rossoblù. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
7' - Calcio di rigore assegnato al Bologna dopo revisione dell'arbitro Piccinini al Var: penalty concesso per intervento falloso di Borna Sosa su Emil Holm. Avar: Gariglio (Calciomercato.com)
"Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno" cantava Lucio e oggi canta il Bologna di Italiano dopo la vittoria di Torino che consegna ai rossoblù i migliori auguri in vista delle feste natalizie. I tre punti dell'Olimpico, equivalenti alla 6a vittoria nelle ultime 8 partite, portano con sè anche un ulteriore regalo da scartare sotto l'albero: il primo, attesissimo, gol di Dallinga. (TUTTO mercato WEB)
Poi, al 35’, arriva anche il raddoppio di Tommaso Pobega: il gol dell’ex viene prima annull… (la Repubblica)
17.20 - Il Torino si ferma ancora, i granata cadono nella ripresa della sfida contro il Bologna per le reti di Dallinga e dell'ex Pobega. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino, il tecnico Paolo Vanoli commenterà la gara. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia All'Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. (Virgilio)
Il Bologna passa in casa del Torino con un netto 2-0 e sorpassa nuovamente il Milan dopo che i rossoneri avevano fatto lo stesso vincendo a Verona, portandosi così al 7° posto, a pari merito con la Juventus sesta. (Milan News)