Il gladiatore II rimane primo al boxoffice italiano del weekend, ma è secondo negli USA

Il gladiatore II di Ridley Scott mantiene la vetta al botteghino italiano del weekend, però negli USA viene superato dal musical Wicked, che qui si accontenta del terzo posto. Il ragazzo dai pantaloni rosa tiene egregiamente la seconda posizione. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Anni dopo l’amatissimo film Il Gladiatore, di Ridley Scott, Russell Crowe torna ad imbracciare le armi per proteggere la sua famiglia (gazzettinodelgolfo.it)

E poco opportune appaiono le numerose critiche a questo film in quanto non all’altezza del precedente. Paul Mescal interpreta la parte del nuovo gladiatore, Annone, un soldato dell’esercito della Numidia, sconfitto, fatto prigioniero e diventato gladiatore. (MYmovies.it)

Al suo secondo weekend nelle sale, il sequel del film cult diretto da Ridley Scott e distribuito da Eagle ha raccolto da giovedì 21 a domenica 24 novembre 2.123.904 euro, registrando un calo abbastanza contenuto del 43% rispetto a settimana scorsa e il totale è ora di 6.880.125 euro. (Best Movie)

Il Gladiatore, Ridley Scott: "Phoenix stava per mollare, Crowe voleva tornare nel sequel, Chalamet prima scelta per Lucio"

La trama de Il Gladiatore II segue le vicende di Lucius (Paul Mescal), che vive in una colonia romana lontana ma viene trascinato nuovamente nel Colosseo, un destino simile a quello di suo padre, Massimo (Russell Crowe). (Orgoglionerd)

In diretta a Radio Nerazzurra questa mattina la nuova notizia che scuote il popolo nerazzurro, c'entra questo allenatore. L'Inter oggi affronterà il Lipsia in Champions League per conquistare la vetta della classifica generale. (Spazio Inter)

Spazio alle perplessità di Joaquin Phoenix sul suo Commodo e ad una particolare richiesta di Russell Crowe... ma anche al casting di Timothèe Chalamet per il ruolo di Lucio Vero. (ComingSoon.it)